A- A+
MediaTech
Apple, nel 2016 arriva l'iPhone low cost e mini

L'iPhone torna alle origini: accanto agli esemplari extralarge, nella prima metà del 2016 potrebbe essere il turno di uno smartphone con display da 4 pollici e un prezzo più contenuto rispetto all'iPhone 6. La previsione è contenuta in un report di Ming-Chi Kuo, analista di Kgi solitamente molto ben informato.

La voce circola da tempo, ma questa volta (visti la fonte e i dettagli) sembra più attendibile. Kuo sottolinea che “c'è ancora una forte domanda di iPhone da 4 pollici”. E prevede quindi “un aggiornamento di questo prodotto”. Il punto di partenza sarebbe l'iPhone 5S, mentre per il momento verrebbe accantonato il 5C. Quindi scocca in metallo (e non in plastica), con design simile all'esistente e software aggiornato con un chip A9 che renderebbe “più fluido l'attuale iOS 9 e sarebbe pronto ad accogliere il futuro iOS 10”.

Il prezzo dovrebbe calare, oltre che per le dimensioni, per l'assenza della tecnologia 3D Touch.

Quelle di un melafonino mini e low cost non è l'unica previsione di Kuo. Pare infatti difficile che Apple si scomodi per lanciare un solo prodotto. Non è nel suo stile. Ecco perché, già a metà 2016, potrebbero arrivare iPhone 7 e iPhone 7 Plus.  

Tags:
applei phoneprezzo iphoneiphone mini
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.