A- A+
MediaTech
Apple pronta a lanciare un iPhone più grande. Tutti i dettagli

Dieci anni di iPhone: in vista di questo "compleanno" in autunno Apple lancerà uno smartphone più grande, con schermo da 5,8 pollici. Secondo rumors riportati dal quotidiano giapponese Nikkei, a settembre verrà aggiornata la linea di telefoni e saranno presentati l’iPhone 7S e 7S Plus, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici. Non solo: si parla anche di un nuovo dispositivo, forse chiamato iPhone X o iPhone Pro, con display più grande, caratteristiche nuove e prezzo superiore ai mille dollari.

Il nuovo iPhone con display Oled, curvo sui lati, da 5,8 pollici dovrebbe essere grande come il modello Plus attuale. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di Kgi Securities, esperto del mondo Apple, del display da 5,8 pollici sarebbe utilizzabile solo un’area da 5,15 pollici. La superficie restante, nella parte bassa, sarebbe dedicata a un’area funzioni, forse simile alla Touch Bar introdotta dalla compagnia nei nuovi computer portatili MacBook Pro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apple iphone nuovoiphone nuovo modelloapple lancia iphone grandeiphone grande
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.