A- A+
MediaTech
Apple pronta a lanciare un iPhone più grande. Tutti i dettagli

Dieci anni di iPhone: in vista di questo "compleanno" in autunno Apple lancerà uno smartphone più grande, con schermo da 5,8 pollici. Secondo rumors riportati dal quotidiano giapponese Nikkei, a settembre verrà aggiornata la linea di telefoni e saranno presentati l’iPhone 7S e 7S Plus, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici. Non solo: si parla anche di un nuovo dispositivo, forse chiamato iPhone X o iPhone Pro, con display più grande, caratteristiche nuove e prezzo superiore ai mille dollari.

Il nuovo iPhone con display Oled, curvo sui lati, da 5,8 pollici dovrebbe essere grande come il modello Plus attuale. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di Kgi Securities, esperto del mondo Apple, del display da 5,8 pollici sarebbe utilizzabile solo un’area da 5,15 pollici. La superficie restante, nella parte bassa, sarebbe dedicata a un’area funzioni, forse simile alla Touch Bar introdotta dalla compagnia nei nuovi computer portatili MacBook Pro.

Tags:
apple iphone nuovoiphone nuovo modelloapple lancia iphone grandeiphone grande

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"


motori
La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.