A- A+
MediaTech
Online e (non solo) finanziario. In arrivo il nuovo giornale di Tondelli

di Lorenzo Lamperti

twitter@LorenzoLamperti

Conto alla rovescia per il nuovo progetto editoriale di Jacopo Tondelli. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, verrà annunciata a giorni la nascita di un nuovo giornale online con alla guida l'ex direttore de Linkiesta. Il progetto, nel quale è coinvolto anche Lorenzo Dilena (pure lui ex Linkiesta), non sarà circoscritto al solo ambito economico-finanziario ma abbraccerà anche tanti altri temi.

Tondelli e Dilena, entrati in società insieme, torneranno così al centro dell'informazione online con un nuovo progetto a poco più di un anno e mezzo di distanza dal doloroso addio da Linkiesta, il quotidiano online fondato nel 2011 dallo stesso Tondelli insieme ad altri giornalisti provenienti dalla carta stampata. L'annuncio arriverà probabilemente in concomitanza della Festa della Rete che si terrà a Rimini il prossimo fine settimana (12-14 settembre).

Dopo l'esperienza de Linkiesta, Tondelli e Dilena avrebbero scelto di mantenere un controllo più stretto sulla loro nuova creatura. Spazio comunque a tanti soci, tra i quali certamente figurerà Auro Palomba (Community), ma di estrema minoranza. Guardando al curriculum di Tondelli e Dilena verrebbe certamente la tentazione di catalogare il nuovo giornale come "economico-finanziario" ma il mix di argomenti dovrebbe essere ben più esteso. Non resta dunque che attendere qualche giorno per accogliere in Rete una nuova voce dell'informazione online.

 

 

Tags:
tondelligiornale

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.