A- A+
MediaTech
Arriva la App per i Consulenti del Lavoro

Presentata ufficialmente al Festival del Lavoro, nel corso di un incontro sul ruolo di Internet al servizio dei professionisti, la nuova App dei Consulenti del Lavoro, da oggi presente per i dispositivi Android e Ios.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro è il primo in Italia ad aver creato una mobile app per inviare news, comunicati e aggiornamenti a tutti i propri iscritti, che, però, non sarà limitata alle sole notizie provenienti dal Consiglio Nazionale ma includerà anche quelle di tutti gli Ordini Provinciali che aderiranno. E quindi, con le varie implementazioni ed aggiornamenti dei prossimi mesi, la App rappresenterà una vera e propria banca dati delle notizie e delle info dei Consulenti del Lavoro. 

Un nuovo ed unico punto di accesso per tutte le informazioni pubblicate dal Consiglio Nazionale, dalla Cassa di previdenza, dalle Fondazioni Studi e Lavoro e dagli ordini provinciali. “La App sarà uno strumento per racchiudere tutte le notizie e le info sulla Categoria - ha sottolineato Benedetto Pacitto, Project coordinator della Yes I Code che ha curato l’implementazione - e sarà fondamentale l’adesione di tutte le strutture provinciali di Categoria al fine di divulgare un’informazione completa, nazionale e territoriale a portata di clic”

Tags:
app-tecnologia-consulenti-lavoro
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.