MediaTech
Arriva la App per i Consulenti del Lavoro

Presentata ufficialmente al Festival del Lavoro, nel corso di un incontro sul ruolo di Internet al servizio dei professionisti, la nuova App dei Consulenti del Lavoro, da oggi presente per i dispositivi Android e Ios.
L’Ordine dei Consulenti del Lavoro è il primo in Italia ad aver creato una mobile app per inviare news, comunicati e aggiornamenti a tutti i propri iscritti, che, però, non sarà limitata alle sole notizie provenienti dal Consiglio Nazionale ma includerà anche quelle di tutti gli Ordini Provinciali che aderiranno. E quindi, con le varie implementazioni ed aggiornamenti dei prossimi mesi, la App rappresenterà una vera e propria banca dati delle notizie e delle info dei Consulenti del Lavoro.
Un nuovo ed unico punto di accesso per tutte le informazioni pubblicate dal Consiglio Nazionale, dalla Cassa di previdenza, dalle Fondazioni Studi e Lavoro e dagli ordini provinciali. “La App sarà uno strumento per racchiudere tutte le notizie e le info sulla Categoria - ha sottolineato Benedetto Pacitto, Project coordinator della Yes I Code che ha curato l’implementazione - e sarà fondamentale l’adesione di tutte le strutture provinciali di Categoria al fine di divulgare un’informazione completa, nazionale e territoriale a portata di clic”