A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Con Gentili e Brindisi Stasera Italia Estate è da record
Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, al timone di Stasera Italia Estate su Rete4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 6 luglio 2019 in access prime time vedono su Rete4 un exploit di Stasera Italia Estate, condotto da Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, i quali - confezionando tempisticamente una puntata "sul pezzo" subito dopo l'attracco della nave Alex nel porto di Lampedusa - hanno totalizzato la bellezza di 864.000 spettatori con il 6.2% nella prima parte e ben 1.191.000 nella seconda con la cifra record dell'8.3% di share.

Questa volta i loro diretti competitor David Parenzo e Luca Telese - il cui In Onda su La7 è partito con ottimi ascolti doppiando i risultati dell'anno scorso - sono stati costretti a soccombere. 

Da segnalare che, nella stessa fascia oraria, la concorrenza era piuttosto agguerrita: Techetechetè su Rai1 dedicato a Loredana Bertè e Mia Martini, Paperissima Sprint Estate su Canale 5 e anche La Mia Passione su Rai3, con l'intervista di Marco Marra a Fabrizio MoroStasera Italia Estate è risultato il terzo programma più visto del suo slot, dopo la trasmissione antologica di Rai1 e le Papere di Antonio Ricci su Canale 5. 

 

Tags:
ascolti tvauditelstasera italia estateveronica gentiligiuseppe brindisiattracco nave alex porto lampedusain ondadavid parenzoluca telese





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.