A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Con Gentili e Brindisi Stasera Italia Estate è da record
Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, al timone di Stasera Italia Estate su Rete4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 6 luglio 2019 in access prime time vedono su Rete4 un exploit di Stasera Italia Estate, condotto da Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, i quali - confezionando tempisticamente una puntata "sul pezzo" subito dopo l'attracco della nave Alex nel porto di Lampedusa - hanno totalizzato la bellezza di 864.000 spettatori con il 6.2% nella prima parte e ben 1.191.000 nella seconda con la cifra record dell'8.3% di share.

Questa volta i loro diretti competitor David Parenzo e Luca Telese - il cui In Onda su La7 è partito con ottimi ascolti doppiando i risultati dell'anno scorso - sono stati costretti a soccombere. 

Da segnalare che, nella stessa fascia oraria, la concorrenza era piuttosto agguerrita: Techetechetè su Rai1 dedicato a Loredana Bertè e Mia Martini, Paperissima Sprint Estate su Canale 5 e anche La Mia Passione su Rai3, con l'intervista di Marco Marra a Fabrizio MoroStasera Italia Estate è risultato il terzo programma più visto del suo slot, dopo la trasmissione antologica di Rai1 e le Papere di Antonio Ricci su Canale 5. 

 

Tags:
ascolti tvauditelstasera italia estateveronica gentiligiuseppe brindisiattracco nave alex porto lampedusain ondadavid parenzoluca telese
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.