A- A+
MediaTech
Ascolti TV Auditel: D'Urso domina il pomeriggio e affonda la concorrenza
BARBARA D'URSO (INSTAGRAM)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 3 dicembre 2019 vedono in fascia pomeridiana, per l'ennesima volta, Barbara D'Urso con il suo Pomeriggio Cinque su Canale 5 distaccare nettamente La Vita in Diretta, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano su Rai1.

Nel dettaglio, La Vita in Diretta ha raccolto 1.852.000 spettatori con il 14.4% (presentazione 1.365.000 – 12.4%), mentre Pomeriggio Cinque ha conquistato il 18% con 2.136.000 spettatori nella prima parte, il 17% con 2.346.000 spettatori nella seconda e il 13.4% con 2.037.000 spettatori nella terza, brevissima, dedicata ai social network.

Il contenitore pomeridiano di Rai1 non riesce dunque a compiere il salto di qualità che gli permetterebbe di insidiare più incisivamente Barbarella, evidenziando un problema di scrittura e di scelta di argomenti che, invece di attirare il pubblico, lo allontanano spingendolo verso Pomeriggio Cinque o verso Geo condotto da Sveva Sagramola su Rai3, che sta conoscendo una stagione fortunatissima riuscendo spesso a superare La Vita in Diretta. 

Tags:
ascolti tvascolti tv ieriascolti google news barbara d'ursoascolti tv pomeriggio cinqueascolti tv la vita in direttalorella cuccarinialberto matanoascolti tv martedì 3 dicembre 2019ascolti tv martedì 3 dicembre 2019 google newsgeosveva sagramola





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.