A- A+
MediaTech
Ascolti TV Auditel: D'Urso domina il pomeriggio e affonda la concorrenza
BARBARA D'URSO (INSTAGRAM)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 3 dicembre 2019 vedono in fascia pomeridiana, per l'ennesima volta, Barbara D'Urso con il suo Pomeriggio Cinque su Canale 5 distaccare nettamente La Vita in Diretta, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano su Rai1.

Nel dettaglio, La Vita in Diretta ha raccolto 1.852.000 spettatori con il 14.4% (presentazione 1.365.000 – 12.4%), mentre Pomeriggio Cinque ha conquistato il 18% con 2.136.000 spettatori nella prima parte, il 17% con 2.346.000 spettatori nella seconda e il 13.4% con 2.037.000 spettatori nella terza, brevissima, dedicata ai social network.

Il contenitore pomeridiano di Rai1 non riesce dunque a compiere il salto di qualità che gli permetterebbe di insidiare più incisivamente Barbarella, evidenziando un problema di scrittura e di scelta di argomenti che, invece di attirare il pubblico, lo allontanano spingendolo verso Pomeriggio Cinque o verso Geo condotto da Sveva Sagramola su Rai3, che sta conoscendo una stagione fortunatissima riuscendo spesso a superare La Vita in Diretta. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti tv ieriascolti google news barbara d'ursoascolti tv pomeriggio cinqueascolti tv la vita in direttalorella cuccarinialberto matanoascolti tv martedì 3 dicembre 2019ascolti tv martedì 3 dicembre 2019 google newsgeosveva sagramola
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.