A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Del Debbio e Berlusconi battono Formigli e Richard Gere
Paolo Del Debbio e Corrado Formigli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 17 ottobre 2019, in prima serata, vedono ancora una volta Paolo Del Debbio con il suo Dritto e Rovescio su Rete4 prevalere contro la concorrenza di Corrado Formigli e Piazza Pulita in onda su La7.

Fra gli altri argomenti, Dritto e Rovescio ospitava un'intervista esclusiva al Cavaliere e Leader di Forza Italia Silvio Berlusconi relativamente alla manovra finanziaria del Governo e all'attuale scenario istituzionale, mentre Piazza Pulita vedeva la partecipazione nientemeno che dell'attore Richard Gere, da tempo impegnato in cause umanitarie e detrattore delle politiche dell'ex Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

L'accoppiata Del Debbio-Berlusconi ha vinto nettamente con 1.223.000 spettatori e il 7% di share, a fronte di 981.000 spettatori con uno share del 5.5% ottenuti dal programma concorrente di La7, confermando il successo di questa edizione di Dritto e Rovescio e, in generale, di tutto il nuovo corso della Rete4 di Sebastiano Lombardi, che vede i programmi di approfondimento politico, Quarta Repubblica di Nicola Porro, Stasera Italia di Barbara Palombelli e nel weekend Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, Fuori dal Coro di Mario Giordano - in access prime time e in prima serata - ottenere ottimi risultati e riscontri di pubblico. Ieri, il programma condotto da Del Debbio ha conquistato picchi dell’11.63% con 1.941.000 spettatori, totalizzando una media stagionale del 6.5% di share individui. Appare più sottotono, invece, rispetto agli anni scorsi, il talk di Formigli che rimane arenato sotto il 6% di share. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 17 ottobre 2019google news giovedì 17 ottobre 2019paolo del debbiodritto e rovesciocorrado formiglipiazza pulitasilvio berlusconinicola porroquarta repubblicafuori dal coromario giordanostasera italiabarbara palombelliveronica gentiligiuseppe brindisisebastiano lombardi direttore di rete4matteo salvinimatteo salvini richard gererichard gere migrantimanovra economica governogoverno m5s pd





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.