A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Fiorello verso il ritorno alla Rai, colpo grosso dell'Ad Salini

Finalmente Fiorello potrebbe tornare alla Rai. E l'artefice di questo colpo grosso è l'ad Fabrizio Salini, attualmente impegnato anche a ricucire il caso Fazio evitando disastri economici all'azienda.

Pare infatti vicino alla conclusione l'accordo con il fuoriclasse dell'entertainment relativamente a RaiPlay, che è parte cruciale del piano di riforma dell'amministratore delegato.

Fiorello rappresenterebbe il fior fiore (si perdoni il gioco di parole) dell'offerta di RaiPlay, e le sue performance verrebbero diffuse su tutte le piattaforme relative al Servizio Pubblico televisivo. Un colpo da maestro che costituirebbe un trionfo per Fabrizio Salini e che zittirebbe all'istante i detrattori interni ed esterni. 

L'assenza di Fiorello in Rai è durata fin troppo e il suo attesissimo ritorno apporterebbe un incommensurabile valore aggiunto per la Rai del cambiamento. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelfiorellorai1fabrizio saliniad rairaiplay
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.