A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Lorella Cuccarini torna regina del prime time di Rai1
Lorella Cuccarini torna in prima serata su Rai1
con Grand Tour

Lorella Cuccarini torna regina del prime time di Rai1. Al via questa sera, infatti, la prima delle cinque serate speciali di Grand Tour, programma nato dalla costola di Linea Verde e dedicato alle bellezze italiane in tutte le loro sfaccettature, da quelle paesaggistiche a quelle culturali, passando per quelle gastronomiche. 

Compagni di squadra di Lorella, che farà la spola da un capo all'altro della Penisola assieme a ospiti illustri (questa sera si parte con Al Bano in Puglia), il giornalista Angelo Mellone che si occuperà dei reportage nei luoghi più "avventurosi" e suggestivi del nostro Paese e l'esperto di cucina Giuseppe "Peppone" Calabrese che invece disserterà sulle prelibatezze culinarie di tutta Italia. 

Grand Tour, in onda dalle 21.30 su Rai1, è il preludio al ritorno in grande stile di Lorella all'Ammiraglia Rai, che la vedrà da settembre padrona di casa de La Vita in Diretta accanto ad Alberto Matano. 

Dopo il lancio estivo da parte di Lorella, lo storico Linea Verde, dal canto suo, tornerà nel nuovo palinsesto autunnale con una nuova inedita coppia alle redini del programma, Ingrid Muccitelli (che ha lasciato UnoMattina In Famiglia nelle giornalistiche mani di Monica Setta) e Beppe Convertini (ora conduttore de La Vita in Diretta Estate).

Come accoglieranno i telespettatori la figliola prodiga Lorella nelle prestigiose lande di Rai1 che l'hanno vista nascere, crescere e diventare la più amata dagli italiani? A domani il responso dell'Auditel. 

Tags:
ascolti tvauditellorella cuccarinigrand tourangelo mellonegiuseppe calabresepepponelinea verdeingrid muccitellibeppe convertinimonica settaal banola vita in direttalorella cuccarini alberto matano
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen rinnova la gamma del Berlingo

Citroen rinnova la gamma del Berlingo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.