A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Maurizio Crozza torna sul Nove con record di Audience
Maurizio Crozza in un momento di Fratelli Di Crozza 

Maurizio Crozza torna con la nuova stagione di Fratelli di Crozza sul Nove, in prima serata, e sale subito sul podio dei programmi più visti, dopo Tale e Quale Show in onda su Rai1 e la fiction Rosy Abate 2 su Canale 5.

C'è di più. Oltre a essere il miglior debutto autunnale di sempre per il programma, rispetto all'esordio dell'anno scorso Fratelli di Crozza cresce di un punto di share e di 200mila spettatori circa, superando sia Quarto Grado su Rete4, sia Propaganda Live su La7, due trasmissioni la cui durata è di molto superiore a quella del seguitissimo "one-man show" del comico genovese. 

Un'ottima partenza, insomma per il programma di punta del Nove, e un ottimo auspicio per la nuova edizione dello spettacolo satirico più amato d'Italia, che con la sua visione grottesca ed esilarante dei vizi (molti) e delle virtù (poche) della politica e della situazione istituzionale del nostro Paese tornerà venerdì prossimo sempre in prima serata facendoci compagnia per tanti mesi a venire. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv venerdì 27 settembre 2019 google newsmaurizio crozzafratelli di crozzamaurizio crozza gretapropaganda livequarto grado





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.