Advertisement
A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Techetechetè è il più visto, boom di In Onda su La7
David Parenzo e Luca Telese, conduttori di In Onda su La7

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 21 agosto 2019 vedono in prima serata Superquark, condotto da Piero Angela su Rai1, conquistare 2.092.000 spettatori (13.7% di share) battendo su Canale 5 Rosamunde Pilcher - Va’ dove ti porta il Cuore e i suoi 1.942.000 spettatori (11.8% di share). Su Rai2 il telefilm Elementary ha convinto 771.000 spettatori (5.1% di share), battuto da Italia 1 con Hunger Games e i suoi 1.061.000 spettatori (7.2%). Su Rai3 Sissi – La Giovane Imperatrice ha totalizzato 1.113.000 spettatori (6.6%), mentre su Rete4 l'effetto nostalgia di Sapore di Mare 2 ha richiamato 734.000 spettatori (4.9% di share). Su La7 Tartassati ha segnato 510.000 spettatori (3.4%), e su TV8 Il Tempo delle Mele ha radunato davanti al video 279.000 spettatori (1.8%) mentre sul Nove Broken City ha totalizzato 348.000 spettatori (2.2%).

In un access prime time ancora dominato dall'approfondimento politico protagonista di ben tre programmi, su Rai1 Techetechetè con la puntata di Achille Corea dedicata a Isabella Biagini, Alighiero Noschese e Gigi Sabani, conquista 3.004.000 spettatori (16.8%), trasmissione più vista della giornata sia sulla Rai sia su Mediaset per numero di individui all'ascolto. Su Canale 5 Paperissima Sprint ha convinto invece 2.491.000 spettatori con uno share del 13.9%. Su Rai2 Tg2 Post ha raggiunto il 5.4% di share con 971.000 spettatori, su Rete4 Stasera Italia ha totalizzato 1.007.000 spettatori (5.8%) nella prima parte e 1.242.000 (6.9%) nella seconda, mentre su La7 In Onda ha vinto la disfida dei talk show con ben 1.698.000 spettatori e il 9.5% di share.

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 21 agosto 2019google news auditel mercoledì 21 agosto 2019crisi di governoluca telesedavid parenzoin ondastasera italia estategiuseppe brindisitg2 postsuperquarkpiero angelatechetechetèpaperissima sprint estaterosamunde pilcher
Loading...
in evidenza
Meghan-Harry, vince la Regina Addio al marchio Sussex Royal

Royal Family News

Meghan-Harry, vince la Regina
Addio al marchio Sussex Royal

i più visti
in vetrina
ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.