A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Santa Mara Venier resuscita il daytime di Rai1

Santa Mara Venier. Così i vertici Rai dovrebbero considerare la conduttrice di Domenica In, che ieri 29 settembre 2019, è cresciuta ulteriormente negli ascolti resuscitando il daytime di Rai1 che, nei giorni feriali  - con La Vita in Diretta condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano - si arrabatta tra l'11 e il 14%, precipitando talvolta al 10% nella lunga presentazione.

Questa domenica, Zia Mara ha portato nelle casse di Rai1 il 17.1% di share con 2.575.000 spettatori nella prima parte e il 16.4% con 2.152.000 spettatori nella seconda, salendo di un punto rispetto alla settimana scorsa in entrambe le occasioni. 

La Venier conferma il trend positivo dell'anno scorso, quando - una volta riavute in pugno le redini di una Domenica In ormai esangue dopo il salasso di ascolti dovuto al flop delle Parodi - rivitalizzò il contenitore storico del dì di festa dell'Ammiraglia Rai, riportandolo ad antichi splendori e richiamando davanti al video milioni di spettatori fatti fuggire da Cristina e Benedetta. Con estrema gioia degli sponsor, oro per la Rete.

I risultati delle prime puntate di questa edizione sottolineano ancora una volta un assioma: la domenica pomeriggio di Rai1 è il regno incontrastato di Mara Venier. 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 29 settembre 2019domenica in google newsascolti tv auditel domenica 29 settembre 2019daytime rai1vita in direttalorella cuccarinialberto matanogoogle news mara venier





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.