A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Techetechetè su Manfredi il più visto di tutta la giornata
Nino Manfredi, protagonista dell'omaggio di Techetechetè su Rai1
a 15 anni dalla scomparsa

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 30 giugno 2019 vedono, per quanto riguarda il numero di spettatori all'ascolto nell'intero arco della giornata, premiato Techetechetè in access prime time che, con il suo omaggio a Nino Manfredi nella puntata Il Segreto dell'Ironia realizzata da Simone Di Carlo ha ottenuto la media più alta di individui al'ascolto.

Se il programma antologico ideato da Elisabetta Barduagni e curato da Gianvito Lomaglio ha infatti ottenuto la bellezza di 2.740.000 spettatori, è andato molto bene anche il "rivale" Paperissima Sprint Estate che, su Canale 5, nello stesso slot ha totalizzato ben 2.498.000 spettatori (quinto programma per numero di spettatori nell'arco di tutta la giornata). 

Nel preserale, sempre su Rai1, Marco Liorni con il suo Reazione a Catena è stato il secondo dei più visti con 2.660.000 spettatori, mentre sul podio al terzo posto è salita ancora Rai1 con Linea Verde e i suoi 2.596.000 spettatori. 

Al quarto posto, di nuovo Rai1 con il film Ricatto d’Amore e i suoi 2.504.000 spettatori, e al sesto posto si  è classificata Rai2 con la finale del Campionato Europeo di Calcio Under 21. La partita Spagna-Germania ha infatti radunato 2.145.000 spettatori.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 30 giugno 2019ascolti tv google newsauditel google newstechetechetènino manfredielisabetta barduagnigianvito lomagliosimone di carlopaperissima sprint estatereazione a catenamarco liornilinea verdecampionato europeo di calcio under 21





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.