A- A+
MediaTech
Ascolti TV, chi è Giorgia Cardinaletti nuovo volto estivo del TG1 mattina

Giorgia Cardinaletti

Ascolti TV, la nuova edizione del TG1 Mattina Estate debutta con oltre 1 milioni di spettatori per il 23,6% di share

Buona partenza per il nuovo TG1 Mattina Estate diretto da Gian Marco Chiocchi. L'apertura del giorno di Rai1 con il volto di Giorgia Cardinaletti, che poi si alternerà con altri colleghi e in onda dalle 7.30 alle 9, ha raggiunto 1.031.000 spettatori per il 23.6% di share.

"Stiamo facendo tutto di corsa - aveva spiegato la Cardinaletti a Il Giornale - Abbiamo avuto poco tempo con tutto quello che sta accadendo e il cambio di direzione. Comunque l'intento è di alternare servizi giornalistici e momenti di riflessione a interviste più raccontate".

"Nella seconda parte - continua la giornalista - faremo delle chiacchierate con gli ospiti in studio o in collegamento. Anche informali, in cui si parlerà della loro vita e pure delle loro abitudini mattutine. Un po' di freschezza, ma sempre con autorevolezza. Poi faremo delle incursioni negli eventi più importanti dell'estate, dai backstage dei concerti ai retroscena dei festival. Per esempio andremo a raccontare il concerto benefico che si terrà sabato prossimo a Campovolo per le popolazioni colpite dall'alluvione".

Ascolti TV, Giorgia Cardinaletti: chi è il nuovo volto del TG1 Mattina Estate

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvgiorgia cardinalettitg 1





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.