A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Coronavirus: Sospesi Insinna, Amadeus, Balivo, Isoardi. E Ballando?

Il Coronavirus, decretato pandemia dall'Oms, induce i vertici Rai a sospendere i programmi Tv più noti. Come affaritaliani viene a sapere in anterima, dopo Porta a Porta e I Soliti Ignoti, ecco che verranno fermati anche L'Eredità di Flavio Insinna (dal 22 marzo, poi andrà in onda in replica), Vieni da me di Caterina Balivo (sostituita da venerdì 16 marzo da La Vita in Diretta che verrà programmata in anticipo rispetto al consueto slot orario), La Prova del cuoco di Elisa Isoardi (sostituita da Storie Italiane). Sospeso anche (da venerdì) Buongiorno Benessere di Vira Carbone, tutte le produzioni condotte da Gigi Marzullo e S'è fatta notte. Per UnoMattina in Famiglia di Michele Guardì non saranno più consentite prove, e cambierà lo studio torinese di Da noi... A Ruota Libera con Francesca Fialdini. 

Quanto a Ballando con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci, che avrebbe dovuto iniziare a marzo, verrà spostato a settembre.

I provvedimenti di cui sopra erano auspicati anche dall'autore dell'articolo, specie dopo aver visto proprio oggi alla Prova del Cuoco una distanza ravvicinatissima tra l'ospite Monica Leofreddi e uno dei cuochi in studio (come dimostra la foto che pubblichiamo qui sotto). Sperando che l'emergenza termini presto e di lasciarci alle spalle al più presto l'incubo Coronavirus. 

 

prova cuoco leofreddi distanza ravvicinata
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvcoronaviruspandemiaomsvieni da me chiusocaterina balivoballando con le stelle cancellatomilly carluccil'eredità chiusoflavio insinnai fatti vostrigiancarlo magallila vita in direttalorella cuccarinialberto matanomonica leofreddigigi marzullomichele guardìfrancesca fialdinida noi... a ruota libera
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Stellantis: inaugurata “Arena del Futuro”, l’innovativa ricarica ad induzione

Stellantis: inaugurata “Arena del Futuro”, l’innovativa ricarica ad induzione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.