A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: da Lunedì alle 12.00 arrivano Muccitelli e Convertini su Rai1

Ennesimo cambio di palinsesto per il Daytime di Rai1, con l'arrivo di Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini nello slot che fino a qualche tempo fa era occupato dalla Prova del Cuoco, momentaneamente sostituita da un prolungamento di Storie Italiane.

Da lunedì 23 marzo alle 12.20 andranno infatti in onda le repliche di Linea Verde, che la domenica a mezzogiorno sta ottenendo un buon successo di pubblico, oltre a molti riscontri positivi sui social network che lodano la freschezza e la simpatia della coppia di conduttori. 

Avevamo auspicato fortemente che il palinsesto di Rai1 - nell'emergenza Coronavirus - inframezzasse ai necessari spazi di approfondimento dei momenti di svago e di didattica, e Linea Verde rappresenta un buon compromesso fra intrattenimento e cultura del territorio e del patrimonio storico, gastronomico e turistico italiano. Appuntamento quindi a lunedì prossimo con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli con Linea Verde

Tags:
ascolti tvauditelbeppe convertiniingrid muccitellilinea verdestorie italianeprova del cuococoronaviruscovid-19





in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.