A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Dopo Temptation Island, Techetechetè il più visto dell'estate 2019
Mina, le gemelle Kessler e Raffaella Carrà
in Milleluci (1974)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della prima parte dell'estate 2019 vedono Techetechetè, programma antologico di Rai1 ideato da Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio, di nuovo in vetta ai programmi più visti dell'estate.

Secondo solo al trionfale Temptation Island su Canale 5, ennesimo colpaccio di Maria de Filippi (in questo caso in veste di produttrice), è infatti lo spettacolo delle Teche Rai a farla da padrone in questi primi mesi della calda stagione.

Per numero di spettatori all'ascolto (ben oltre i tre milioni),  Techetechetè sta superando regolarmente Reazione a Catena di Rai1 (programma top di Rai1 per share) ed è, dopo il suddetto docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, il programma più visto di tutta la giornata sia sulla Rai sia su Mediaset. 

Insidiato quest'anno da Paperissima Sprint Estate che vede questa stagione come la più trionfale e fortunata della storia del programma ideato da Antonio Ricci, Techetechetè dimostra di essere ancora la carta vincente dell'Ammiraglia Rai, e per giunta a fronte di costi irrisori rispetto a produzioni più altisonanti ma con risultati meno lusinghieri per la rete e per gli sponsor.

A riaggiornarci dunque a metà mese con un bilancio sulle prime due settimane di agosto, nelle quali l'assenza della corazzata Temptation Island potrebbe riservare sorprese nelle performance Auditel. 

Tags:
ascolti tvauditeltemptation islandfilippo biscigliamaria de filippitechetechetègianvito lomaglioelisabetta barduagnipaperissima sprint estateantonio riccireazione a catena





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.