A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Appresso alla Musica parte bene. Arbore al 7,8% in seconda serata

Ascolti tv ieri 4 gennaio 2024: Appresso la musica su Rai2 ottiene 653mila spettatori (7,8%) in seconda serata

Renzo Arbore è tornato in tv con una  versione inedita e rinnovata di "Appresso alla musica: Premiata bottega di antiquariato musicale di Renzo Arbore". Il programma di Rai Cultura, scritto dallo stesso Arbore con Gegè Telesforo e Ugo Porcelli, offre uno sguardo unico sulla storia della musica italiana e internazionale della seconda metà del Novecento con aneddoti, curiosità e contributi video, spesso trasmessi per la prima volta, tratti dai programmi televisivi dello showman foggiano.

Leggi anche: Baudo e Arbore in Rai, quando si dice "spazio ai giovani e alle nuove idee"

Appresso alla musica si compone di 20 puntate in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai2 e in replica dal 10 gennaio ogni mercoledì, sempre in seconda serata, su Rai5. Nella prima puntata, che ha raccolto 653.000 spettatori pari al 7.8% di share, i protagonisti sono stati una giovanissima Patty Pravo in "Speciale per voi", Gigi Proietti in "Caro Totò, ti voglio presentare", Tosca e Tullio De Piscopo ne "Il caso Sanremo" e Le Sorelle Bandiera ne "L’Altra domenica".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Juve, verso l'esonero di Allegri: la sfuriata all'Olimpico gli costa la panchina

La Figc apre un'inchiesta

Juve, verso l'esonero di Allegri: la sfuriata all'Olimpico gli costa la panchina


in vetrina
Quaranta gradi anche al Nord? Ecco la risposta

Quaranta gradi anche al Nord? Ecco la risposta


motori
Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.