A- A+
MediaTech
Ascolti tv, la danza di Bolle incanta e batte “Il Natale a 5 Stelle”
ROBERTO BOLLE CPON FRANCESCO MONTANARI, STEFANO FRESI E MIRIAM LEONE (FOTO DI FRANCESCO PRANDONI)

ASCOLTI TV, ROBERTO BOLLE VINCE LA PRIMA SERATA DELL'ANNO

Roberto Bolle e il suo 'Danza con Me' su Rai1 vincono a pieno titolo lo scettro della prima serata televisiva italiana di ieri, venerdì 1 gennaio 2021, conquistando 3 milioni 848mila spettatori e il 17% di share. Negli ascolti tv, secondo posto per Canale5, che con il film 'Un Natale a 5 stelle' ha intrattenuto 2 milioni 871mila spettator i registrando uno share del 12.6%. Terza sul podio della prima serata televisiva dell'anno è Rete4, che ha trasmesso 'Il padrino' totalizzando un ascolto di 1 milione 118mila spettatori e il 6.2% di share. Italia1

proponeva ieri in prima serata 'Point Break - Punto di rottura', che ha tenuto davanti al video 955mila spettatori totalizzando il 4.1% di share.

ASCOLTI TV, "C'E' LA VIE- PRENDILA COME VIENE" AL TERZO POSTO

A seguire, troviamo Rai3 con 'C'è la vie - Prendila come viene', visto da 996mila spettatori con il 4% di share, mentre Rai2, che offriva al pubblico 'Alvin Superstar 4 - Nessuno ci può fermare', è stata seguita da 753mila spettatori (2.9% di share). Maurizio Crozza sul Nove con 'I Migliori Fratelli di Crozza' ha divertito 575mila spettatori realizzando il 2.3% share, mentre su La7 l'intramontabile 'L'attimo fuggente' ha tenuto incollati al video 570mila spettatori totalizzando uno share del 2.4%. Infine, su Tv8 'Balla coi lupi' ha ottenuto un ascolto medio di 459mila spettatori ed uno share del 2.3%.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv primo gennaioascolti tv ieri 1 gennaioascolti tv ieriascolti tv ieri sera





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.