A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: La rivincita di Gabriele Corsi, boom di audience per Deal With It
Gabriele Corsi, al timone di Deal With It sul Nove

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di questo inizio di stagione 2019-2020 vedono una piacevole sorpresa sul canale Nove con il programma Deal with it, un mix fra game show e candid camera, che vanta al timone  lo spumeggiante Gabriele Corsi. Reduce dai grandi successi di Reazione a Catena nell'estate 2018 con risultati  a tutt'oggi insuperati, Corsi sembrava destinato a un avvenire radioso in Rai ma, del tutto inspiegabilmente, è stato lasciato a casa dalla nuova gestione.

Egli non si è perso d'animo, tuttavia, e - da gran signore quale ha dimostrato di essere - si è rimesso in gioco accettando la proposta di Discovery che lo ha voluto al timone del nuovo programma che sta spopolando in access prime time, sfiorando il 3% di share, superando i 700mila spettatori e dando filo da torcere (e battendo) l'agguerrito Enrico Papi con il suo popolarissimo Guess my age, in onda nella stessa fascia oraria. 

Una sorta di rivincita, dunque, per il bravo Gabriele che - senza nulla togliere al Canale Nove - merita tutta la visibilità possibile e che ci auguriamo di ritrovare presto in luoghi più consoni al suo talento, alla sua simpatia e ai risultati ottenuti. 

 

Tags:
ascolti tvauditel ascolti tv ierigoogle news ascolti tvgabriele corsireazione a catenagabriele corsi deal with ittrio medusaenrico papiguess my age





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.