A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Liberi Tutti affonda. Bianca Guaccero battuta da Nove senza Fazio

Ascolti tv, Liberi Tutti affonda al 2,6%

Liberi Tutti archivia un altro flop. Dopo un debutto non proprio all’altezza delle aspettative pari al 3,1% di share, il nuovo programma di Rai 2 sforna un altro pessimo risultato in termini di ascolti. Condotto da Bianca Guaccero, Liberi Tutti ha registrato il 2,6% di share venendo battuta persino da Nove con l’esordio stagionale de Il contadino cerca moglie con Gabriele Corsi.

LEGGI ANCHE: Avanti Popolo, colpaccio di De Girolamo per alzare gli ascolti. Ecco l'ospite

Il nuovo comedy show di Rai 2 condotto da Guaccero, affiancata dai Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice, sta registrando numeri horror rischiando di consolidare il programma come l’ennesimo flop della nuova Rai meloniana, nonché una nuova delusione per la conduttrice dopo aver chiuso i battenti di Detto fatto.

"TeleMeloni" segna così un altro flop – l’ennesimo – con Liberi Tutti, che si aggiunge ai vari Mercante in fiera, La volta buona, Chesarà e Avanti popolo, programma che, proprio stasera, dovrà rilanciarsi anch’esso dopo dei risultati a dir poco pessimi.  

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.