A- A+
MediaTech
Ascolti tv, lo show di Simona Ventura non decolla: Rai2 lo sposta

Ascolti tv, lo show di Simona Ventura non decolla: Rai2 lo sposta

Games of Games non riesce a decollare negli ascolti tv. Lo show di Simona Ventura (ispirato al popolare format americano condotto da Ellen DeGeneres) alla terza puntata si è fermato sotto al 4% (3,9%) con 930.000 spettatori.

Numeri in lieve crescita rispetto alla settimana precedente (915.000 spettatori, 3.7%), ma i dati Auditel non sono quelli sperati. Ecco perché Rai2 sta pensando di riprogrammarlo e studia quale potrebbe essere la serata più giusta. L'ipotesi è che possa tornare in onda il martedì, giorno solitamente dedicato all’intrattenimento. Al momento però lo spazio è occupato dal programma di Enrico Brignano quindi "Game of Games" potrebbe ripartire quando finirà questo show. L'alternativa è di individuare un’altra serata più funzionale al programma rispetto al mercoledì. Entro inizio settimana dovrebbe essere presa una decisione.

Intanto le puntate di Games of Games previste per il 21 e il 28 aprile saranno sostituite dai film “Tutta colpa dell’amore” con Patrick Dempsey e “La risposta è nelle stelle”

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tv oggidati auditel





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.