A- A+
MediaTech
Ascolti tv, lunedì nero per il Grande Fratello. Signorini bloccato al 17%

Ascolti tv ieri 30 ottobre 2023: il calo del GF continua da due puntate consecutive

Per Mediaset spostare il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello da venerdì a giovedì non sembra essere stato un grande affare. Il reality condotto da Alfonso Signorini infatti registra quasi sempre numeri molto più bassi rispetto al lunedì ma questa volta anche l'inizio della settimana è stata molto al di sotto delle attese. Ieri il GF chiude infatti a 2.271.000 spettatori con il 17.7% di share. Lo scorso lunedì aveva invece raggiunto 2.797.000 spettatori (20.09%) mentre il giovedì era sceso a 2.323.000 spettatori (17.1%).

Leggi anche: Ascolti tv, GF in calo. Cucciari non sfonda. Rai1 con Blanca batte Mediaset

Il clou della serata si è raggiunto quando Mirko Brunetti si è mostrato piuttosto confuso tra la sua attuale compagna Greta Rossetti, conosciuta durante il programma Temptation Island, e la sua ex Perla Vatiero.

Dopo le confidenze di Mirko con altri membri della casa, Greta ha pubblicato una Storia su Instagram in cui afferma: "Nessuno gli ha detto di entrare lì dentro, quindi l'unico ad oggi a dovermi dimostrare è lui. Mi dispiace ma sta facendo l'opposto, Greta è schifata da quello che sta vedendo".

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.