A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: male Isoardi e Balivo, Cuccarini-Matano giovano del Coronavirus

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del daytime di martedì 25 febbraio 2020 vedono ristagnare La Prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi su Rai1 e Vieni da me presentato sulla stessa rete da Caterina Balivo.

La Prova del Cuoco si è fermato a 1.699.000 spettatori con il 12.3% di share mentre Vieni da Me si è assestato a 1.951.000 spettatori (12.7% di share).

Fa meglio, sospinto dall'approfondimento relativo al Coronavirus, La Vita in Diretta condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano che hanno ottenuto 2.189.000 spettatori con il 15.8% (presentazione 1.641.000 – 13.4%), insidiando Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso. Un trend positivo che negli ultimi tempi porta la coppia a battere talvolta la concorrenza di Canale 5, segno che, per informarsi sugli sviluppi epidemiologici e sanitari, i telespettatori preferiscono in questo periodo scegliere il contenitore di Rai1, facendone lievitare gli ascolti.

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ierivieni da mecaterina balivoelisa isoardiprova del cuocovita in direttaalberto matanolorella cuccariniascolti tv google news martedì 25 febbraio 2020

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
SDA Bocconi: lo studio dell’impatto economico e sociale di Sky Italia

SDA Bocconi: lo studio dell’impatto economico e sociale di Sky Italia


motori
Fiat Panda e 500: regine incontrastate

Fiat Panda e 500: regine incontrastate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.