A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: male Isoardi e Balivo, Cuccarini-Matano giovano del Coronavirus

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del daytime di martedì 25 febbraio 2020 vedono ristagnare La Prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi su Rai1 e Vieni da me presentato sulla stessa rete da Caterina Balivo.

La Prova del Cuoco si è fermato a 1.699.000 spettatori con il 12.3% di share mentre Vieni da Me si è assestato a 1.951.000 spettatori (12.7% di share).

Fa meglio, sospinto dall'approfondimento relativo al Coronavirus, La Vita in Diretta condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano che hanno ottenuto 2.189.000 spettatori con il 15.8% (presentazione 1.641.000 – 13.4%), insidiando Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso. Un trend positivo che negli ultimi tempi porta la coppia a battere talvolta la concorrenza di Canale 5, segno che, per informarsi sugli sviluppi epidemiologici e sanitari, i telespettatori preferiscono in questo periodo scegliere il contenitore di Rai1, facendone lievitare gli ascolti.

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ierivieni da mecaterina balivoelisa isoardiprova del cuocovita in direttaalberto matanolorella cuccariniascolti tv google news martedì 25 febbraio 2020





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.