A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Mara Venier regina del day time con il piede fratturato
Mara Venier (Instagram)

Ascolti tv, Mara Venier regina del day time con il piede fratturato

Mara Venier è sempre la regina della domenica negli ascolti tv (stravince nel daytime pomeriggio) ed è più forte della sfortuna. La conduttrice di Domenica In infatti ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio: è scivolata in casa poche ore prima di andare in onda. Lo ha raccontato proprio lei, postando su Instagram uno scatto in cui mostrava una vistosa fasciatura.

“Ci provo andare in onda – aveva spiegato su Instagram – sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua. Penso frattura al piede, una botta in testa! Subito dopo domenica in radiografia!”.

Poi, più forte del dolore ha presentato Domenica In (con la gamba stesa su un poggiapiedi), toccando anche questa volta alti picchi negli ascolti tv: 19,9% 3 milioni 251 mila nella prima parte e 21,7% 2 milioni 923 mila  nella seconda. Un grande successo per Mara Venier che subito dopo è corsa in ospedale. La presentatrice a poche ore dalla puntata dello show Rai ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui ha fatto il punto sul suo infortunio: "Una bella frattura al piede... olè...", ha scritto zia Mara pubblicando uno scatto della sua gamba ingessata su un letto del Concordia Hospital, a Roma, e ringraziando Giovanni Di Giacomo, l'ortopedico che si è preso cura di lei.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv domenica inmara veniermara venier piede fratturato





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.