A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Mario Orfeo vicino a un tg, ma i grillini si oppongono

Sembra che sia quasi fatta e che i renziani siano riusciti a imporre Mario Orfeo per la guida di un tg. Si oscilla, nelle scommesse,  tra il tg uno e il tg tre. Sulla ricollocazione di ‘Big Mario’ sono assolutamente irremovibili i renziani che però su questo si devono scontrare con i Grillini che lo vedono con il fumo negli occhi. Tanta incertezza quindi in Rai anche a seguito di uno caso che sta travolgendo Marcello Giannotti e la sua direzione comunicazione diventata fonte di imbarazzo per l’Ad Fabrizio Salini. I modi molto poco ortodossi e istituzionali  dell’ex manager della MN avrebbero irritato più di un giornalista che parla di Rai. Alcuni dei quali sono stati esclusi addirittura dall’invio dei comunicati stampa solo per personali antipatie o perché criticano Fabrizio Salini. La neo rassegna stampa della Rai è già stata soprannominata la ‘Pravda’ perché sono rigorosamente centellinate  le firme ‘avverse’ alla gestione Salini a vantaggio dei simpatizzanti dell’AD in quota grillina. A guidare la faida contro Giannoti c’è proprio (ancora una volta) un renziano, ovvero l’instancabile Michele Anzaldi che pare stia preparando altri attacchi alla direzione comunicazione Rai e si sussurra di nuove ‘bome’ pronte a deflagrare.

Spostandosi a Mediaset, avanza Barbara Palombelli che ieri ha sfiorato con il suo ‘Stasera Italia’ quasi il 6 di share di media nella prima parte. La  scommessa di Rete 4, giudicata frettolosamente fallimentare solo qualche mese fa, sta dando parecchie soddisfazioni a Piersilvio Berlusconi, che ha trasformato una rete da covo di telenovele a luogo di discussione politica ormai frequentato sia da tutto l’arco politico.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvmario orfeotg
    Loading...
    in evidenza
    Al bancomat per prelevare 500 € "Perché che ce devi fà?"

    L'ironia della rete

    Al bancomat per prelevare 500 €
    "Perché che ce devi fà?"

    i più visti
    in vetrina
    Gwyneth Paltrow, via slip e reggiseno: compleanno bollente. FOTO DELLE VIP

    Gwyneth Paltrow, via slip e reggiseno: compleanno bollente. FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dopo il coronavirus, Ariya nuova in casa Nissan

    Dopo il coronavirus, Ariya nuova in casa Nissan


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.