A- A+
MediaTech
Ascolti Tv. Morelli (Lega): "Merito del successo di Sanremo è della De Santis"
Teresa De Santis, ex direttrice di Rai1

Forte del successo strepitoso del Festival di Sanremo 2020, è iniziato il pellegrinaggio del nuovo direttore di Rai1 Stefano Coletta nei vari programmi televisivi dell'Ammiraglia, blindando e santificando conduttrici e conduttori. 

Coletta, reduce dall'ottima direzione di Rai3, ha sinceramente declinato ogni responsabilità per il trionfo della kermesse canora in termini di ascolti, essendo subentrato alla guida di Rai1 a sole tre settimane dall'inizio della manifestazione sanremese, ed è risultato molto simpatico al pubblico della prima rete, pubblico che lo ha visto in prima fila nelle cinque serate del Festival (fra i dirigenti Rai finiti nel mirino di un'interrogazione parlamentare, ma questa è un'altra storia - clicca qui per leggere), ballare, cantare e divertirsi un mondo.

E Teresa De Santis, l'ex direttrice di Rai1 che scelse di persona il trionfatore Amadeus in contrasto con il volere dell'Ad Fabrizio Salini che avrebbe voluto Alessandro Cattelan? A lei va tutto il sostegno del Presidente Rai Marcello Foa che appoggia la causa da lei intentata per il reintegro al timone della Prima Rete e del deputato del Carroccio Alessandro Morelli, responsabile Editoria della Lega. "Sanremo e' stato un successo storico di share e raccolta pubblicitaria" dichiara il deputato. "Peccato che nessuno (a parte Foa) abbia sottolineato che il merito e' della signora Teresa De Santis che con forza ha voluto Amadeus (e quindi Fiorello) sul palco, andando contro la volonta' dell'amministratore delegato che puntava su altri e dritto al baratro".

"Peccato" commenta l'on. Morelli, "che l'amministratore in quota 5 Stelle e 'commissariato' dal produttore della Leopolda renziana (Lucio Presta ndr) abbia pensato di sostituire De Santis proprio alla vigilia della sua creatura". E ancora: "Bravissimo ad Antonio Marano (Rai Pubblicità ndr) che ha inaugurato un riuscito 'FuoriFestival', che significa pubblicita' e introiti per mamma Rai. Lezioni? Professionisti e qualita' vincono".

Riuscirà Teresa De Santis a farsi reintegrare al timone dell'Ammiraglia Rai? E quali prospettive (o vendette) future l'attendono? Vi terremo informati. 

 

Loading...
Tags:
ascolti tvauditelsanremo 2020teresa de santisstefano colettagoogle news sanremo 2020fabrizio saliniantonio maranoalessandro morelliresponsabile editoria lega
Loading...
in evidenza
Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

Grande Fratello Vip 4 news

Serena Enardu out. Liti durissime
Tre nuove sensuali concorrenti

i più visti
in vetrina
Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.