A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Renzo Arbore sfiora il 5,5% con il debutto di Striminzitic Show

Ascolti tv, Renzo Arbore sfiora il 5,5% con il debutto di Striminzitic Show

Renzo Arbore è tornato in tv su Rai2 con Striminzitic Show. Una puntata speciale in prime time (che ne precede un ciclo di altre 20 in seconda serata tutti i giorni dal lunedì al venerdì) e gli ascolti tv sono decisamente buoni. Il programma porta la seconda rete delle tv di Stato sino al 5,4% con 1,194 milioni di spettatori. 

RENZO ARBORE, STRIMINZITIC SHOW

“STRIMINZITIC” è un neologismo italo-inglese maccheronico (che si spera essere valido anche per gli italiani che un domani guarderanno questo programma dall’estero) per avvertire gli spettatori di non attendersi l’evento televisivo del sabato sera con luci, lustrini, balletti, orchestra e ragazze Coccodè, perché ne rimarrebbero delusi.

Il Master of Ceremony delle serate tv è Gegè Telesforo, musicista, compositore esperto di rango internazionale di jazz e fusion, con ventennale esperienza di conduzione televisiva, ma soprattutto abile improvvisatore della parola, grazie alla frequentazione con Arbore da cui è scaturito un inevitabile affiatamento.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieri seraascolti tv lunedìascolti tv lunedì 8 giugnoascolti tv 8 giugnostriminzitic showrenzo arbore





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.