A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Roberto Poletti verso la Vita in diretta
(fonte Lapresse)

Ascolti tv, Roberto Poletti da Uno Mattina a la Vita in diretta

Roberto Poletti lascia Unomattina, che conduce da un anno accanto alla collega Valentina Bisti (anche lei darà l'addio per tornare al Tg1). Nella prossima stagione il giornalista dovrebbe essere protagonista a La vita in diretta. Il rumors è di Dagospia, secondo cui nel nuovo programma non sarà il presentatore ufficiale, ma ricoprirà il ruolo di inviato.

Roberto Poletti per la precisione sarà l’inviato di punta e racconterà l’Italia del dopo Coronavirus.

Chi condurrà Unomattina a settembre? In attesa della conferme che arriveranno ai palinsesti Rai di inizio luglio, non c'è nulla di ufficiale, si parla di Benedetta Rinaldi (già nel programma dal 2017 al 2019), ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Monica Giandotti, giornalista che sarà presto alla conduzione di Agorà Estate.

Commenti
    Tags:
    roberto polettila vita in direttauno mattinaascolti tvrai1
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.