A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: UnoMattina in Famiglia con Setta-Timperi domina il sabato mattina
Monica Setta e Tiberio Timperi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 19 ottobre, nella fascia mattutina, vedono su Rai1 continuare il successo del programma ideato da Michele Guardì, UnoMattina in Famiglia, condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi, diretto da Marco Aprea e scritto, fra gli altri, dal capo-autore Giovanni Taglialavoro.

La trasmissione, che il sabato vede come di consueto anche la presenza fissa di Marta Flavi, ha conquistato una media di 1.435.000 spettatori (21.2%) nella prima parte, di 1.258.000 spettatori (19.1%) nella seconda e  di 984.000 spettatori (16.7%) nella terza.

Garanzia di ascolti per l'Ammiraglia Rai, UnoMattina in Famiglia tornerà anche domani, domenica, condotto  dall'inedita coppia formata dalla "new entry" Setta e dal veterano Timperi, che dimostrano di guadagnarsi settimanalmente un ottimo gradimento da parte del pubblico del weekend mattutino. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv sabato 19 ottobre 2019monica settatiberio timperimarta flavimichele guardìmarco apreaunomattina in famigliagiovanni taglialavoro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.