A- A+
MediaTech
Asolo, Marco Sancandi nuovo Direttore Commerciale Europa

Asolo annuncia la nomina di Marco Sancandi alla posizione di Direttore Commerciale Europa assumendo l’incarico da venerdì 1 febbraio a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Luca Zanatta. In tale posizione Marco Sancandi avrà la responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget in termini di fatturato, volumi e margini. Inoltre, garantirà la gestione della forza vendita e il coordinamento delle iniziative marketing e trade marketing sul mercato e di presidio dei canali vendita. 

Marco Sancandi, 56 anni, in precedenza ha lavorato dapprima per Fiat Iveco, Benetton Sport System in veste di Responsabile Vendite Europa e conseguentemente per il Gruppo Lafuma Millet come Direttore Generale della Filiale Italiana e per Garmont International come Direttore delle Operazioni. Il nuovo ruolo di Direttore Commerciale Europa in Asolo® che Marco Sancandi ricoprirà, rientra nel suo percorso di crescita professionale che gli consentirà di mettere in pratica le competenze sino ad ora acquisite e di misurarsi con le responsabilità e le sfide della nuova posizione. 

Commenti
    Tags:
    asolomarco sancandi
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.