A- A+
MediaTech
Atalanta-Juventus dove vederla in tv-streaming: Coppa Italia, news-formazioni
(foto Lapresse)

Atalanta-Juventus dove vederla in tv-streaming: finale di Coppa Italia news

Atalanta-Juventus tv e streaming? Dove vedere la finale di Coppa Italia che si gioca all'Olimpico di Roma e le probabili formazioni

Atalanta-Juventus dove vederla in tv-streaming: Coppa Italia, news-formazioni

La Coppa Italia 2023/2024 celebra la sua finale: mercoledì 15 maggio 2024 allo stadio Olimpico di Roma (ore 21) si sfidano Atalanta e Juventus. Per i bianconeri, dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, è l'occasione per conquistare un trofeo in una stagione iniziata forte e più sofferta nella sua seconda parte. La Dea di Gasperini è alla prima delle due grandi finali che affronterà nel giro di una settimana: il 22 maggio toccherà a quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen. A Bergamo si sogna una storica doppietta. L'arbitro sarà Fabio Maresca della sezione di gara il direttore di gara, assistenti Bindoni e Tegoni, Mariani sarà il IV uomo. Al VAR Marini con assistente Di Paolo. Atalanta-Juventus dove vederla? Guida veloce per seguire la finale di Coppa italia in tv e streaming.

Atalanta-Juventus dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Juve sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 mercoledì 15 maggio a partire dalle 21. La partira verrà proposta anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset. Prepartita dalle 20, sul Canale 20, Mediaset Infinity e SportMediaset.it e su Canale 5 dalle 20.40. S fine del match, sempre su Canale 5 studio post finale di Coppa Italia condotto da Monica Bertini con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Atalanta-Juventus telecronaca

Atalanta-Juventus sarà raccontata su Canale e Mediaset Infinity dalla telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati: Alessio Conti, Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Atalanta-Juventus probabili formazioni

In casa Atalanta, è squalificato Gianluca Scamacca: Lookman favorito al suo posto con De Ketelaere (reduce dalla grande doppietta che ha steso la Roma) e Koopmeiners a supporto. De Roon ed Ederson a centrocampo con Zappacosta e Ruggeri sulle fasce. Per la Juventus, assente Manuel Locatelli fermato dal giudice sportivo. Allegri lancia Nicolussi Caviglia al centro con McKennie e Rabiot ai lati. Chiesa e Vlahovic pronti in attacco. Yildiz, prova il recupero per essere a disposizione dopo il forte trauma alla spalla destra in seguito ad una caduta per un contrasto nel match contro la Salernitana.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; De Ketelaere.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling; Vlahovic, Chiesa






in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.