A- A+
MediaTech
Audiweb giugno: affaritaliani.it vola anche nel giorno medio, con un +15%

Top 100 brand online iscritti ad Audiweb: a giugno affaritaliani.it cresce anche nei dati del giorno medio, +15%

Dopo i dati mensili dell’audience online di giugno, pubblicati ieri da primaonline.it, l’analisi prosegue con maggiore profondità, analizzando i dati del giorno medio.

Questi ultimi consentono di avere un’indicazione della frequenza di consumo delle entità rilevate, rispetto al dato mensile che, invece, rende un’idea della copertura che riesce a raggiungere nel mese ognuna delle entità iscritte ad Audiweb. 

La flessione rispetto al mese di maggio, già riscontrata sui dati dell’audience online mensile di questo mese di rilevazione, ha caratterizzato anche il trend dei dati nel giorno medio dei brand iscritti alla rilevazione Audiweb. 

Esaminando il dettaglio delle singole testate, il calo si manifesta in questo modo: Libero (-2%), Il Corriere della Sera (-12%), La Repubblica (-14%), TGCOM24 (-10%), La Gazzetta dello Sport (-5%), Fanpage (-12%), Il Fatto Quotidiano (-11%), Il Messaggero (-18%), ANSA (-5%), Il Giornale (-6%), La Stampa (-0,5%), Il Mattino (-12,5%), Unione Sarda (-28,6%), Il Post (-0,4%), LA7 (-38,5%) e Dagospia (-2,1%).

Anche in questi dati, affaritaliani.it va in controtendenza riportando un dato di significativa crescita: +15%.

Nel quadro generale delle testate online, nel mese di giugno la total digital audience nel giorno medio ha raggiunto 37,3 milioni di utenti unici, corrispondenti al 62,4% della popolazione dai due anni in su.

Il 77,8% della popolazione maggiorenne si è collegata da Mobile almeno una volta nel giorno medio, dedicando alla navigazione tramite Smartphone e/o Tablet circa 2 ore in media per persona.

 

Commenti
    Tags:
    audiwebaffaritaliani.itcrescita





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.