A- A+
MediaTech
Avanti Popolo, ospiti: in studio Ranucci e il ministro Crosetto

Avanti Popolo, ospiti: Nunzia De Girolamo intervista il ministro Crosetto e Sigfrido Ranucci

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto e il conduttore di Report Sigfrido Ranucci saranno ospiti del nuovo appuntamento con Avanti Popolo, il people show condotto da Nunzia De Girolamo, in onda martedì 14 novembre, alle 21.20, su Rai 3

Al centro della puntata e del dibattito in studio la stretta attualità, dalle evoluzioni del conflitto in Medio Oriente fino alla sicurezza nelle grandi città italiane, con l’inchiesta degli inviati di Avanti Popolo, questa settimana in collegamento da Roma e Catania.  

Si approfondirà, inoltre, il caso di Roberta Repetto, uccisa dalle metastasi dopo l'asportazione di un neo sul tavolo della cucina del centro Anidra di Borzonasca (Genova), con l’intervista alla sorella Rita e altre numerose testimonianze.

Fra gli ospiti della puntata anche l’onorevole Nicola Molteni, il direttore di Libero Pietro Senaldi, Luigi De Magistris, il professor Matteo Bassetti, la psicologa forense presidente del CeSAP Lorita Tinelli.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.