A- A+
MediaTech
Avanti Popolo, ospiti: il caso di Giulia e intervista a Lollobrigida

Avanti Popolo, ospiti: il caso di Giulia Cecchettin. Intervista al ministro dell'Agricoltura Lollobrigida

La tragedia di Giulia Cecchettin, a pochi giorni dalla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, è il tema in primo piano ad Avanti Popolo, in onda martedì 21 novembre alle 21.20 su Rai3 e condotto da Nunzia De Girolamo.

Ci sarà anche la testimonianza di Filomena Lamberti, una delle prime vittime sfregiate con l’acido solforico dal marito. Intervista anche al Ministro dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida.

Un’ampia pagina sarà poi dedicata alla carne coltivata, all’indomani dell’approvazione alla Camera del disegno di legge che ne vieta la produzione e commercializzazione in Italia. Inoltre, un approfondimento sull’evasione fiscale.

Fatti e argomenti che saranno dibattuti insieme al popolo-pubblico in studio e numerosi ospiti tra cui: la psicoterapeuta Stefania Andreoli, il direttore de l’Identità Tommaso Cerno, la giornalista Tiziana Ferrario, il giornalista e conduttore radiofonico e televisivo Tommaso Labate, lo chef Giorgio Locatelli, il docente di Diritto Tributario Raffaello Lupi, l’onorevole Riccardo Magi, il presidente di Coldiretti Ettore Prandini, il giornalista Antonello Piroso, il senatore Massimiliano Romeo, il giornalista e conduttore Federico Ruffo, il condirettore di Libero Pietro Senaldi e il senatore Stefano Patuanelli

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.