A- A+
MediaTech
Ballando con le Stelle, Milly cambia giuria? Rumors choc su Lucarelli e D'Urso

Ballando con le Stelle, voci su un clamoroso nuovo ingresso

Ballando con le Stelle è finito solo pochi mesi fa ma già si pensa alla nona edizione. La conduttrice non è in discussione, sarà ancora Milly Carlucci a guidare la fortunata trasmissione del sabato sera di Rai 1. Meno certezze, invece, ci sono sulla giuria, un tassello fondamentale nel meccanismo del programma. Da tempo si susseguono i rumors tra i quali anche quelli relativi ad una clamorosa sostituzione di Selvaggia Lucarelli con Barbara D'Urso o Luisella Costamagna. A ingarbugliare ancora di più la "matassa" sulla composizione della prossima giuria, arrivano proprio le parole della conduttrice.

Sul punto Milly ha voluto lanciare un messaggio: "Il cast - spiega la Carlucci a Chi - punta su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra: devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi". E sulla possibilità di vedere la D'Urso dietro il bancone dei giurati la Carlucci ha commentato: "Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c'è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po' di anni fa io l'abbia invitata da me come "Ballerina per una notte". Non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva tre, quattro show insieme". Il messaggio è criptico, ma di sicuro Milly Carlucci non ha chiuso la porta alla clamorosa ipotesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelle





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.