A- A+
MediaTech
Ballarò, screzi Giannini: Mazzà si trasferisce ad Agorà

Acque agitate a Ballarò. Luca Mazzà, responsabile del programma, lascia il talk show serale. A quanto pare per le incomprensioni con il conduttore Massimo Giannini. La rottura fa rumore perché Mazzà, oltre ad essere responsabile di Ballarò, è anche vice direttore di RaiTre. 

Pare che a Mazzà non sia andato giù l'atteggiamento anti-renziano (che lo stesso premier ha sottolineato). Continua quindi il momento complicato di Ballarò, tra scolti modesti, strali del governo (vedi alla voce Anzaldi) e beghe interne. A tentare di calmare gli animi arriva Giovanni Anversa, che lascia proprio a Mazzà il posto di responsabile di un programma che invece va a gonfie vele: Agorà, talk show del mattino condotto fa Gerardo Greco.

 

Tags:
ballarògianniniagoràmazzà
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.