A- A+
MediaTech
Barabino&Partners advisor per comunicazione e media di Marco Rossi & associati

Barabino & Partners USA, LLC è stata nominata Advisor per la comunicazione e le relazioni con i media per lo Marco Q. Rossi & Associati, studio di consulenza legale e fiscale internazionale di tipo boutique, operativo negli Stati Uniti (New York, Los Angeles e Miami) e in Italia (Genova e Milano).

Grazie anche alla collaborazione con alcuni tra i più influenti rappresentanti del settore americani, la law firm fornisce servizi di consulenza legale e pianificazione fiscale, sia federale che statale, ad aziende italiane con attività dirette negli USA o a patrimoni privati.

Nell’ambito dell’incarico assunto, Barabino & Partners si propone di affiancare lo Studio Marco Q. Rossi & Associati per garantire ai media un corretto e costante flusso di comunicazione, offrendo dati, notizie e spunti di approfondimento su tutto quanto concerne l’attività dello Studio.

Commenti
    Tags:
    barabino & partnersmarco q. rossi &associaticomunicazionemedia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.