A- A+
MediaTech
Barbara D'Urso, Mediaset addio: Berlusconi non le rinnova il contratto
Barbara D'Urso

Mediaset, Barbara D'Urso se ne va: Berlusconi non rinnova il contratto in scadenza a dicembre. Rumor

Finisce un’era. Barbara D’Urso e Mediaset sono a un passo dal divorzio. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice napoletana e il Biscione. Il contratto che lega la conduttrice al network di Berlusconi, attualmente “volto” di Pomeriggio Cinque e La Pupa e il Secchione Show (in onda rispettivamente su Canale 5 e Italia 1), in scadenza a dicembre 2022, non verrà rinnovato. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Dagospia.

E sempre secondo “Dago”, inoltre, Pomeriggio Cinque, a partire da maggio, non andrà più in onda nel consueto Studio 6 di Cologno Monzese ma si trasferirà nello Studio 15, set di programmi come Mattino Cinque, Tg4, Studio Aperto e TgCom24. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio Cinque, salvo colpi di scena. La conduttrice è al timone del programma pomeridiano dal 2008.

Barbara D'Urso ascolti tv Grande Fratello
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursomediaset





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.