A- A+
MediaTech
Viacom Italia, a Barbara Minotti la comunicazione

Barbara Minotti è la nuova communications senior director di Viacom Italia seguendo tutte le attività relative alla Comunicazione Corporate e di Brand incluso le Relazioni Esterne per Viacom Italia.

Nata a Verbania nel 1977, con una laurea in Economia Politica presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e un Master Academy Wpp in collaborazione con Sda Bocconi, Barbara ha maturato un’esperienza decennale nell’ambito della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa ricoprendo ruoli strategici in alcune importanti realtà a livello internazionale. Barbara ha infatti debuttato nel mondo delle pr in Burson-Marsteller Italia come associate account in ambito Corporate per poi diventare Press Officer di Pirelli & C. Ambiente Spa e successivamente Corporate pr manager di Microsoft Italia.
Minotti nell’aprile 2014 entra in Subito.it con il ruolo di pr manager e con la responsabilità delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. Il 25 febbraio 2015 passa in Twitter Italia come Communication Manager, ruolo che lascia con la chiusura pochi mesi fa della sede italiana del social network. In Viacom Italia – dove copre un ruolo vacante da tempo – risponde all’Amministratore Delegato di Viacom Italia, Andrea Castellari, mentre Stefania Lecchi, già Communications Manager per Viacom, continuera’ a far parte del team riportando a Barbara.

Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, commenta cosi l’arrivo di Barbara Minotti in Viacom Italia: “Sono sempre contento quando riesco a portare nel mio team persone di talento e Barbara e’ una di queste. La sua esperienza nei new media puo’ sicuramente aiutarci ad ampliare gli orizzonti di Viacom Italia dal punto di vista della comunicazione”. Barbara Minotti commenta così il suo arrivo in Viacom: “Sono molto felice di entrare a far parte di una realta’ così dinamica come Viacom che negli ultimi anni si e’ particolarmente distinta per il suo sviluppo in Italia”.

fonte: primaonline.it

Tags:
barbara minotti
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.