A- A+
MediaTech
Battlefield 1, open beta il 31 agosto. Come giocare, le info su Battlefield 1

Battlefield 1, open beta il 31 agosto. L'open beta di Battlefield 1 sarà quindi presto disponibile.

Con l'uscita del nuovo trailer dal Gamescom, DICE e Electronic Arts hanno annunciato che l'open beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto su Playstation 4, Xbox One e Pc.

I giocatori che si iscriveranno su Battlefield Insider entro il 21 agosto potranno scegliere la loro piattaforma fra Playstation 4, Xbox One e Pc e riceveranno l'invito per la corretta versione della beta.

L'open beta permetterà di giocare nelle modalità "Conquest" e "Rush", entrambe sulla mappa inedita "Sinai Desert" al cui interno sarà possibile cavalcare cavalli, pilotare il Treno Corazzato Behemot e provare le tre nuove Classi Elite (Sentry, Flame Trooper e Tank Hunter), il tutto in match da un massimo di 64 giocatori.

Lo sparatutto ambientato nella prima guerra mondiale di EA arriverà su Playstation 4, Xbox One e Pc il 21 ottobre.

Tags:
battlefield 1 open dataopen data 31 agosto battlefield 1gamescom dice electronic artsgamescom dice electronic arts battlefield 1





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.