Con Y&R, Bavaria in campagna "elettorale"
Anche Bavaria Holland Beer lancia la sua originale “campagna elettorale” a favore del movimento Vuota Bavaria. Al grido di “Meno tasse, più casse” e “Più che alla Camera, puntiamo al divano”, Bavaria ha realizzato, in collaborazione con Young & Rubicam Group, una campagna multisoggetto ispirata ai linguaggi della comunicazione elettorale.
Partendo dal buzz creato dalle miriadi di loghi elettorali presentati in campagna, Bavaria decide di lanciare ironicamente il proprio programma con una campagna on air dal 25 gennaio sui maggiori quotidiani nazionali, in affissione e sul web.
Le immagini sono anche pubblicate sulla fan page di Facebook, BavariaOutOfTheBlue, che ha superato i 59mila fan, e potranno essere condivise dagli utenti sul proprio profilo. I fan potranno inoltre divertirsi a proporre il proprio slogan elettorale, in una gara all’insegna della creatività e della fantasia.
Credits
Direzione creativa esecutiva Vicky Gitto
Art Director Andrea Fumagalli e Michele Maestrini
Copywriter Stefano Guidi e Simone Romani
Client Director Isotta Enrici
Agenzia Media: Initiative