MediaTech
Belve, ospiti nuova stagione: Fagnani ha in canna due colpi clamorosi. Si tratta di due donne "tradite"
La nuova edizione del programma arriverà nel 2026

Belve, ospiti nuova stagione: Fagnani sta lavorando per intervistare due donne che hanno riempito le pagine di gossip nei mesi scorsi
La scorsa stagione di Belve si è chiusa a giugno ma Francesca Fagnani sta già lavorando alla prossima edizione, di cui però ancora non si conosce la data di uscita. Sulla lista della giornalista ci sono nomi davvero importanti come potenziali ospiti. Gabriele Parpiglia nella sua rubrica "Chicchi di Gossip" riferisce che Fagnani ha da tempo il desiderio di intervistare Barbara D'Urso, che dopo l'addio burrascoso a Mediaset tornerà a fine settembre in tv come concorrente di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Il Grande Fratello lancia la bomba, confermato il ritorno di tre mostri sacri all'interno della casa. Retroscena
Le sorprese non finisco qui. Fagnani avrebbe messo nel mirino anche Rocio Munoz Morales. L'attrice spagnola è balzata all'onore delle cronache dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sul suo ormai ex compagno Raoul Bova, reo di averla tradita. L'attore ha raccontato la sua versione nella puntata di esordio di Verissimo mentre Rocio ha preferito mantenere un profilo basso.
Leggi anche: Barbara D'Urso lancia la frecciata a Mediaset: "Mi etichettano come trash ma era tutto concordato"
"Stiamo già lavorando, ma non posso svelare molto. - aveva detto Fagnani parlando della prossima edizione di Belve in occasione della presentazione dei palinsesti Rai - La scelta degli ospiti è fondamentale: un personaggio non adatto può compromettere l’intera puntata. Cerco sempre volti che siano davvero in linea con lo spirito del programma".