A- A+
MediaTech
Belve, tagliato il finale. Fagnani sotto choc: "Basita". La Rai replica

Belve, tagliato il finale. Fagnani: "Mi spiace". Ironia web. Ma la Rai... 

La Rai ha tagliato il finale dell’ultima puntata di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, giornalista di lungo corso ed ex co-conduttrice, accanto ad Amadeus, della seconda puntata dell'ultima edizione del Festival di Sanremo 2023. Martedì 28 febbraio molti telespettatori si sono accorti di qualcosa di “anomalo”: la parte dei fuori onda- il Belve After- è stata di punto e in bianco cancellata, all’insaputa della stessa Fagnani. Su twitter la giornalista ha infatti scritto: “Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace”. 

Il fatto ha subito generato una serie di reazioni contrastanti sul web. La Rai però ha subito voluto precisare la sua posizione attraverso un comunicato: "Si precisa che non si è trattato di presunti interventi editoriali dell'ultimo minuto ma di un problema legato a ritardi nella consegna della puntata alla messa in onda". "Il ritardo, continua il comunicato, non è imputabile a Rai, non ha permesso di osservare il corretto flusso procedurale previsto per la consegna del materiale". "La Rai ha fatto sapere che Belve After sarà comunque disponibile su Raiplay alla fine della puntata andata in onda nella serata di martedì 28 febbraio", conclude la nota. 

Belve, tagliato il finale. Cattelan su Twitter: "Non è colpa nostra" 

Sul caso è intervenuto anche Alessandro Cattelan che su Twitter si è così "difeso" dagli attacchi web ricevuti in questi giorni. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvecattelanfagnanirai





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.