A- A+
MediaTech
Benedetta Rossi torna con Fatto in casa per voi: nuove puntate, ricette estive

Torna sabato 5 giugno alle 14:45, in prima TV assoluta su Food Network (Canale 33) e in streaming su discovery+, l’appuntamento con Fatto in casa per voi – il programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia – condotto dalla food star Benedetta Rossi.

Dopo i successi delle scorse edizioni Benedetta Rossi riapre le porte della sua cascina nelle Marche per condividere appetitose ricette “estive” con piatti che si possono consumare anche freddi o tiepidi, adatti per essere gustati al mare, durante una gita o nel proprio giardino.

La vita quotidiana di Benedetta farà parte come sempre del racconto televisivo e oltre a Marco arriva sullo schermo Cloud, una new entry a 4 zampe, che giocherà nel loro grande giardino, passeggerà sulla spiaggia e farà compagnia alla padrona di casa nei suoi momenti di relax.

Non mancheranno le figure familiari: la mamma e il papà di Benedetta, i figli degli amici che faranno visita per approfittare delle gustose merende, il personal trainer che, per controbilanciare le conseguenze delle ottime ricette, aiuterà Benedetta e Marco a tenersi in forma con esercizi “fatti in casa”.

Fatto in casa per voi (9 episodi x 30’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Il programma sarà disponibile anche in streaming su discovery+

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetta rossifatto in casa per voifood





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.