A- A+
MediaTech
Berlusconi scopre il digitale: “a lezione di internet” per rilanciare FI

La tv è il suo regno, ma Silvio Berlusconi ha capito (troppo tardi?) che non è tutto. E così, durante un incontro con i fedelissimi a Palazzo Grazioni, ha rivelato: “Ho preso atto del fatto che internet è frequentata ogni giorno per 7 ore da 40 milioni di italiani”, ha detto Berlusconi. “Quindi ho assunto la decisione sacrificale di prendere lezioni di internet. Interverremo su internet come non abbiamo mai fatto prima”.

L’idea era stata anticipata già qualche giorno fa da un gazebo a Baggio, dove Berlusconi aveva ufficialmente dato il via alla campagna elettorale per le elezioni comunali dicendo: “Dobbiamo attirare i giovani e conquistare la piazza di internet”, ironizzando anche sul fatto di essere già “alla terza lezione di internet”.

Tags:
berlusconiinternetforza italia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.