MediaTech
Bianca Berlinguer non va in onda: fan preoccupati, ecco come sta la conduttrice
E' sempre Cartabianca, salvo imprevisti, tornerà su Rete 4 il prossimo martedì allo stesso orario

E' sempre Cartabianca non va in onda per un malore di Bianca Berlinguer. La conduttrice rassicura sulle sue condizioni di salute
Ieri all'ultimo momento la puntata di E' sempre Cartabianca non è andata in onda creando un certo scompiglio da parte dei fan del programma sui social.
Il motivo della cancellazione è stato poi spiegato dalla stessa conduttrice Bianca Berlinguer. "Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave", ha dichiarato all'Adnkronos. Il talk show del martedì di Rete 4 è stato quindi sostituito dal film Il miglio verde con Tom Hanks.
Leggi anche: Ascolti tv, TV8 con Inter-Barcellona distrugge la concorrenza: Canale 5 e Rai a picco. Le Iene-Belve reggono il colpo
E' sempre Cartabianca, salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe quindi tornare regolarmente in onda martedì 13 maggio sempre alle 21.20.
Tra i temi che si sarebbero dovuti affrontare ieri nella puntata di E' sempre Cartabianca c'era il Conclave, che inizia oggi 7 maggio, e il cado della foto di Donal Trump vestito da Papa. Previsto anche un approfondimento sulle affermazioni del presidente USA, che ha aperto all'ipotesi su un accordo di pace tra Ucraina e Russia.