A- A+
MediaTech
Bmw Italia sceglie Comin & Partners per la comunicazione

 

Ci sono voluti tre mesi di contatti e valutazioni per arrivare alla scelta da parte di Roberto Olivi, direttore della Comunicazione di Bmw Group Italia, del nuovo partner consulenziale per gestire le attività di ufficio stampa e comunicazione per l’area Italia del gruppo automobilistico tedesco.

Dai primi di maggio è dunque Comin & Partners a gestire  tutte le attività di ufficio stampa per i tre marchi del Gruppo in Italia (Bmw, Mini e Motorrad) e di supporto per la comunicazione corporate e la Corporate Social Responsibility  sotto la direzione di Roberto Olivi.

fonte: https://www.primaonline.it

Tags:
bmw comin





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.