A- A+
MediaTech
brand award

Eni ha vinto in Belgio con la Campagna europea Eni gas e luce “l’energia che semplifica la vita”, la bronze medal "Brand Impact Award” al TV Day, iniziativa di Vtmmtv, la più importante rete televisiva commerciale fiamminga. Il premio è attribuito alle campagne pubblicitarie televisive in grado di generare un forte e positivo impatto sul pubblico, in funzione di obiettivi di La campagna, oltre a spiegare l’offerta commerciale, aveva lo scopo di aumentare la notorietà del brand nel nuovo mercato belga.

In soli 2 mesi dal lancio del brand nel mercato belga, Eni è riuscita a ottenere eccellenti risultati sia in Vallonia che nelle Fiandre ottenendo rispettivamente 24% e 35% di notorietà. Questo è un passo importante per le attività retail di Eni in Europa che con un unico linguaggio creativo, la street art, è riuscita a creare nuove sinergie e una comunicazione quindi più forte ed efficace, veicolando gli stessi valori e la stessa immagine di Eni nei vari Il nuovo linguaggio creativo ha catturato l’attenzione dei giurati proprio grazie alla sua modernità e al suo stile accattivante, in grado di parlare in modo innovativo ai Il Brand Impact Award è un riconoscimento per la comunicazione Eni che dal 2010 affida a giovani artisti il compito di rappresentare i propri tratti distintivi: sostenibilità, cultura, partnership, innovazione ed efficienza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brandeniscaroni
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.