A- A+
MediaTech
Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Gutteridge e Torino F.C
URBANO CAIRO (foto Lapresse)

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato un’importante partnership tra il Gruppo Capri, operatore leader nel settore del fashion retail con il brand GUTTERIDGE, e il Torino FC per le stagioni 2020/ 2021 e 2021/22.

Grazie a questo accordo GUTTERIDGE diventa Fashion Partner del Torino FC, qualifica che testimonia la naturale vocazione della società e che garantisce il Gruppo Capri dell’esclusiva merceologica nel settore dell’abbigliamento tra le aziende partner dei granata. 

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti GUTTERIDGE di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione. 

Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico Grande Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, GUTTERIDGE avrà la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata. 

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino FC ad un marchio molto importante, leader nel settore del fashion retail come Fashion Partner “.

Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per il Gruppo Capri un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale. Inoltre, con questa partnership, l’azienda riconferma ancora una volta l’impegno e la passione per il mondo calcistico e in particolar modo per i club con una storia importante ed affascinante come quella del Torino FC. 

 “Siamo orgogliosi della partnership tra il nostro marchio Gutteridge e il Club Torino FC.” dichiara il Patron del Gruppo, Nunzio Colella. “Entrambe le nostre realtà vantano una storia importante, che raccontiamo con passione e determinazione, guardando al futuro con entusiasmo e grinta, ed è con questa stessa grinta che vogliamo affiancarci al Torino FC per le prossime due stagioni, che saranno certamente emozionanti e coinvolgenti.”

--
Commenti
    Tags:
    cairo pubblicitàgutteridgetorino f.curbano cairo





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.